Manager e tirocinanti da Takeda: ancora assunzioni a Ospedaletto
Il colosso farmaceutico giapponese Takeda, leader nella produzione di plasmaderivati, investe ancora su Pisa in termini di assunzioni di nuovo personale per i comparti di manifattura, produzione, controllo qualità e altro ancora. Nei giorni scorsi l’azienda ha infatti aggiornato o pubblicato -ex novo- diverse offerte di lavoro rivolte a personale specializzato (ma anche a tirocinanti) per lo stabilimento di Ospedaletto; ecco quali sono. Le posizioni aperte, denominate rigorosamente in inglese, sono quelle di head of quality, production support coordinator e production support coordinator tirocinante, shift leader, team leader, e infine di validation specialist.
Per accedere a queste posizioni è indicata come preferibile la conoscenza di un inglese fluente (parlato e scritto), così come è indispensabile una formazione fortemente orientata all’àmbito scientifico; a cominciare dal diploma di scuola media superiore ad indirizzo biologico/chimico o affini. Le singole posizioni possono infine richiedere requisiti ancora più specifici, così come il possesso di esperienza maturata nella mansione presso altre realtà del settore di riferimento.
Per consultare le offerte e inviare la propria candidatura presso l’azienda, premiata come Top Employer Italy 2021, è sufficiente visitare il sito www.takeda.com e cliccare su “lavorare insieme” , e infine sul collegamento “Takeda careers website” che conduce – previa conferma – al portale www.takedajobs.com. Qui basta infine digitare “Pisa, Italy” nella casella dell’apposita mascherina di ricerca.