Dal campo | Verso il Frosinone con alcune defezioni
Prosegue la marcia dell’Empoli verso sabato, giorno in cui al Castellani arriverà il Frosinone di Alessandro Nesta. Allenamento classico in cui la parte tattica è stata l’assoluta protagonista. Fatte poi diverse esercitazioni sulla fase di non possesso e provati alcuni schemi su calcio piazzato.
Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo, sarà sicuramente fuori Haas, il cui posto dovrebbe essere preso da Zurkowski, anche se potrebbe esserci un ballottaggio con il nuovo arrivato Crociata. In difesa potrebbe tornare Romagnoli, mentre Fiamozzi – come riportato nel report di ieri – dovrà guardare la partita dalla tribuna a causa di un infortunio muscolare. Al suo posto giocherà quasi sicuramente Sabelli, che sarà al debutto in maglia azzurra.
Ancora in forte dubbio la presenza di Parisi: il terzino campano ha lavorato a parte, anche se c’è da sottolineare che gli esami non hanno evidenziato fratture. Qualora non dovesse farcela è pronto Terzic. Ballottaggio sulla trequarti dove Bajrami sembra in vantaggio su Moreo. I ragazzi torneranno ad allenarsi domani mattina.
L'articolo Dal campo | Verso il Frosinone con alcune defezioni proviene da PianetaEmpoli.