Maltempo, intensa nevicata a Treviso: incidenti e disagi, bloccato il Covid point a Conegliano
TREVISO. Un'intensa nevicata sta interessando tutta la Marca. La città di Treviso e la provincia si sono svegliate sotto una coltre bianca. Immancabili incidenti e disagi. Ecco cosa è accaduto
A Ormelle furgone capovolto sul fossato lungo la sp 49 in direzione Oderzo. Il camion arrivava da Oderzo ed era diretto a Ormelle.
É uscito di strada andando a finire dalla parte opposta della carreggiata e capovolgendosi nel fossato. Strada chiusa per recupero del mezzo per una ventina di minuti. Autista illeso.
A Conegliano il punto tamponi dell’arena è bloccato per un intervento di pompieri per rimuovere la neve che si era accumulata sopra la struttura.
Poco dopo le 9 il traffico é aumentato specialmente lungo diverse arterie provinciali delle aree più innevate, in particolare in via Crevada, la strada che collega Pieve di Soligo al Coneglianese. Problemi di traffico anche in zona Vidor a causa di un camion di traverso lungo la sp 34 prima del ponte.
Lungo la Feltrina numerosi posti di blocco rimandano indietro i mezzi senza gomme da neve o catene.
La centrale operativa del Suem di Treviso ha chiesto l'intervento del mezzo medicalizzato speciale (fuoristrada) di Crespano per recupero paziente a Follina. É stata chiesta una seconda ambulanza allestita dai volontari di Pedemontana Emergenza per potenziare le risorse nella zona.
A Istrana il sottopasso è bloccato a causa di un camion che non riesce a risalire la rampa