Lo zodiaco vede legami in difficoltà Un inizio anno in salita nel 2021
Julien
Cosa riserverà l’oroscopo per Ferrara. Ecco la lettura degli eventi, secondo le indicazioni degli astri.
Ferrara (Scorpione)
Come ci si attende sarà un anno complicato sotto diversi aspetti, tra cui quelli societari o matrimoniali nel primo trimestre, per poi tranquillizzarsi fino a Ferragosto. Da lì a fine anno finiranno sodalizi storici.
Quanto concerne al settore commerciale si dovrà svecchiare il modo per ottenere risultati piuttosto in online che de visu (delivery). A febbraio bisognerà effettuare controlli contro truffe informatiche e fino a maggio si potrà andare avanti senza trionfi. Banche in fibrillazione per associazioni e fusioni nei territori vicini, attenzione a voci contraddittorie sui media in tale argomento. Il mese di ottobre porterà discussioni politiche su carceri ed ospedali per un parziale ammodernamento, chirurgia e medicina d’urgenza in primis.
Arte turismo saranno principalmente via web e con qualche soddisfazione fino a giugno compreso punto e, per la ristorazione sii paziente era fino a maggio, quando ci saranno due mesi in cui nuove idee, servizi e ricette innovative potranno dare un po’ di respiro alla categoria. Luglio abbastanza sereno con una stasi fino a ferragosto è un lento risalire la china fino alle festività punto e, con oculatezza per non farti ingolosire da temerari investimenti su cose che possono attendere.
CENTO (Cancro)
Quest’anno, dominato da Saturno, porterà una cristallizzazione dei consumi e dell’economia agricola nella fattispecie; invece la produzione industriale avrà in primo semestre un lento recupero se si faranno ammodernamenti lungimiranti. Sofferenza nel comparto immobiliare ed assicurativo, particolarmente dall’estate in poi.
Le banche avranno un “rodaggio” positivo se ripenseranno le strategie di marketing in chiave innovativa svecchiando procedure e sostituendo persone di antica data a marzo e a ottobre. La sanità avrà piccoli miglioramenti fino a giugno nel comparto ospedaliero sia pubblico che privato, rinnovando strumentazioni e ditte fornitrici. Dopo tale data ci sarà un sensibile rallentamento nello sviluppo e nella realizzazione dei progetti.
Il commercio si assesterà in lenta ripresa soprattutto da Pasqua a Ferragosto per poi stabilizzarsi. Marzo, giugno e ottobre saranno relativamente fermi se non si rivedranno marketing e réclame.
COMACCHIO (Pesci)
Nei mesi sono sicura hanno gli interventi per le migliorie su strutture da tempo questo mese, al fine di ottimizzarne l’uso. Comunicazioni e trasporti avranno progressi lenti e costanti fino a Ferragosto, per poi arenarsi fino a nuovo anno per cambio gestione o addirittura sostituzione dei vertici. Purtroppo anche quest’anno l’estate non sarà positiva economicamente se ci si atterrà a schemi tradizionali di gestione, un rimedio parziale sarà dato da Internet e tecnologie legate ai social.
L’agricoltura un periodo positivo tra aprile e luglio per i cereali (i primi per l’industria conserviera) lui l’autunno per bulbi e tuberi; la pesca invece sarà in sofferenza in estate solamente, contrariamente al primo semestre e nell’autunno. Risultati modesti, se paragonati al passato. Modesti strani introiti legati a turismo, arte e commercio; particolarmente perché legati a brevissimi soggiorni e calo negli affitti estivi. Natale poco stimolante in riviera Ferrarese (e altrove).
SPAL (Vergine asc. Pesci)
Per la squadra biancoazzurra sarà necessario tenere a freno la parte emotiva e discontinua, per poter pianificare al meglio le strategie. Questo vale per i primi due mesi, quando occorrerà turnare i veterani con le new entry per amalgamare la compagine e frenare le imprudenze dei ventenni, specialmente giocando in casa, per troppa baldanza e presunzione.
Ci saranno molte buone occasioni da cogliere, tranne che a marzo (per insicurezza tecnica), a (trasferte senza le nuove leve) e ad ottobre (per problemi sanitari della famiglia), riguardanti i giocatori che risiedono molto lontano. La fine del girone è abbastanza soddisfacente come esito, ma risicata e con molti sacrifici del mister e della squadra. La sinergia sarà obbligatoria nella ripresa, quando i veterani avranno bisogno dell’impeto dei più giovani e forti, guidandoli con la loro esperienza.
pall. Ferrara (Bilancia)
Il primo semestre si presenta promettente, nonostante Giove e Saturno contrari che rallenteranno tale realizzazione. I momenti propizi cadranno tra marzo e giugno e luglio fino a fine ottobre, con una coda a dicembre a mo’di cometa.
A febbraio ci saranno problemi economici (ingranaggi e cessioni) riferiti alla sfera professionale, mentre a giugno si dovranno calmare le gelosie per gli stipendi individuali. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA