Fonseca-Roma, c’è agitazione dopo l’intervista non concordata
NOTIZIE AS ROMA – C’è agitazione tra Paulo Fonseca e la Roma dopo l’intervista che il tecnico portoghese ha rilasciato a Record senza averla concordata con il club giallorosso. Lo rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo).
La nuova proprietà è convinta di aver fatto di tutto per accontentare il proprio allenatore, tenendo anche conto dei debiti che ha trovato. Nonostante questo ha messo a disposizione di Fonseca giocatori del calibro di Smalling, Kumbulla, Mkhitaryan, Pedro e Borja Mayoral, facendo il possibile in un mercato dove giravano pochissimo soldi.
La recente dichiarazioni di Fonseca alla stampa portoghese, nelle quale lamentava la mancanza di un ds e di qualche acquisto non centrato, hanno creato qualche imbarazzo. L’intervista non era stata concordata e il tecnico ha informato l’ufficio stampa soltanto una volta fatta.
La dirigenza ritiene che la Roma possa lottare per il quarto posto. I Friedkin hanno dato il loro avallo per la conferma di Fonseca e ora si aspettano di vedere i risultati sperati.
Fonte: Corriere dello Sport