Ippodromo del Mediterraneo Siracusa, calendario ippico giugno 2020
Calendario ricco di convegni ippici, per il mese di giugno del 2020, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Nel dettaglio, l’appuntamento con il trotto è fissato per i prossimi giorni di venerdì, e precisamente nei giorni 12, 19 e 26 giugno del 2020, mentre i convegni ippica di galoppo sono in calendario di sabato nei giorni 13, 20 e 27 giugno del 2020.
La grande ippica italiana riparte anche a SiracusaDopo il lungo stop di tre mesi dovuto all’emergenza Covid-19, pure a Siracusa l’ippica italiana è così ripartita rigorosamente a porte chiuse nel rispetto di norme igieniche e di distanziamento sociale per tutti gli addetti ippici così come previsto dal protocollo operativo che, riporta il sito Internet ufficiale ippomed.it, è stato emanato dal Mipaaf, il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.
Trotto Mediterraneo del 12 Giugno del 2020 con sette corse dei cavalliSono 7, per venerdì 12 giugno del 2020, all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa, le corse dei cavalli. Si tratta, nello specifico, dei seguenti premi ippici trotto: il Premio Vittoria, il Premio Scicli, il Premio Ragusa, il Premio Modica, il Premio Comiso, il Premio Pozzallo ed il Premio Ispica.
Galoppo Mediterraneo del 13 Giugno del 2020 con sette corse dei cavalliIl giorno dopo, sabato 13 giugno del 2020, i premi ippici per il convegno di galoppo all’ippodromo del Mediterraneo di Siracusa sono invece i seguenti: il Premio Malus, il Premio Sir Griffith, il Premio Oldstock, il Premio Pindaro, il Premio Sea Dancer, il Premio Ludovico Il Moro ed il Premio Fierissima.
Ricordiamo infine che la società che è titolare della gestione dell’impianto ippico denominato ‘Ippodromo del Mediterraneo’ al numero 50 di Strada Spinagallo, sul territorio del Comune di Siracusa, è la Ippomed S.r.l. a socio unico.
L'articolo Ippodromo del Mediterraneo Siracusa, calendario ippico giugno 2020 sembra essere il primo su Ippica.