10 idee per vacanze al mare in Italia belle e a buon prezzo
Il primo tuffo del 2020 sarà in netto ritardo, lo faremo da spiagge con ombrelloni lontani tra loro fino a 5 metri, tenendo debite e necessarie distanze, ma quel che conta è che lo faremo. Con l’apertura delle regioni ripartono i viaggi e si può finalmente tornare anche al mare per un weekend o le vacanze che tutti abbiamo desiderato.
Nella gallery sopra trovate 10 mete tra le spiagge più belle ma anche tra le meno affollate nei mesi estivi, ciascuna con un’offerta per partire -in un B&B, un agriturismo, una casa, un resort ma anche barche e campeggi – ma senza spendere troppo. Sono tutte in Italia perché, anche se diversi Paesi – incluso il nostro – hanno riaperto le frontiere, quest’anno chi può andare in vacanza preferisce non allontanarsi da casa, come confermano anche i dati delle prime prenotazioni rese note dai grandi player del settore.
Un modo per sentirsi più sicuri, e per risparmiare grazie al bonus fino a 500 euro da spendere in strutture ricettive italiane che il governo ha messo a disposizione anche per far ripartire il settore turistico provato dalla crisi sanitaria. Per vedere le mete sfogliate la gallery