Sesso da star: quando le celebrità «danno i numeri»
Rivelare al mondo le proprie prodezze fra le lenzuola è uno degli hobby preferiti dai vip. Ma negli ultimi anni tante celeb hanno dato letteralmente i numeri. Facendo sapere a tutti la frequenza dei loro rapporti sessuali. Una che si dà parecchio da fare, per sua stessa ammissione «con donne, uomini e anche da sola», è Cameron Diaz. L’attrice quarantasettenne non ha mai nascosto la sua «fissazione» per il sesso: «Fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non potete immaginare quante volte abbia preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner».
Ancora più scatenata sarebbe Heidi Klum: «Fa l’amore almeno cinque volte al giorno perché è convinta che il sesso la mantenga giovane», ha rivelato un amico della top model alla rivista americana National Enquirer. Madre di quattro figli, due divorzi alle spalle, la quarantaseienne, ora sposata col trentenne Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, terrebbe pure un diario segreto in cui annoterebbe la qualità delle performance degli stalloni di turno: «Heidi ha un libro in cui dà punteggi ai partner in base alle location più varie: dentro l’auto, sulla tavoletta del water, dentro a un armadio», ha raccontato il solito amico chiacchierone.
Nulla in confronto ai numeri da record del cinquantunenne Marilyn Manson. Il rocker ha svelato che ha bisogno di «congressi sessuali», come li chiama lui, «da cinque a dieci volte al giorno». Mentre Paris Hilton, convinta che il sesso sia «una cosa meravigliosa e, se c’è l’opportunità, bisogna assecondarla senza remore», ha raccontato che in passato è riuscita ad avere in una sola notte, «anche più di 20 uomini».
Ad abbassare la media numerica delle vanterie dei famosi ci ha pensato Lorella Cuccarini, 54, rivelando al mondo che col marito, il sessantacinquenne Silvio Testi, «un uomo-uomo che sa prendere l’iniziativa e creare l’atmosfera», lo fa «due volte a settimana». Poco dopo le sue dichiarazioni sono arrivate quelle di Francesca Neri, 56: «Io e Claudio (Amendola, ndr) lo facciamo almeno tre volte a settimana. Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età».
Oltre all’età, a volte ci pensano i figli a ridimensionare le prestazioni da record delle coppie vip. Laura Chiatti, 37, nel 2012 aveva svelato che col marito Marco Bocci lo faceva «più o meno due volte al giorno». L’anno scorso quell’affermazione è tornata sotto i riflettori durante una puntata di Detto fatto. «Non è più così, scordatevelo», ha scherzato l’attrice umbra – che da Bocci ha avuto due bambini, Enea (4) e Pablo (3) – stuzzicata dalla conduttrice. «Quando poi arrivano i figli tutto un po’ cambia. Diciamo che invece di due al giorno diventano due a settimana».