LG annuncia i suoi nuovi smartphone entry-level lanciando i tre nuovi LG K 2020. Dopo la cancellazione del Mobile World Congress di Barcellona, il colosso coreano riorganizza la propria strategia diluendo i propri annunci nel corso delle prossime settimane in vista dell’arrivo di LG V60 ThinQ, il prossimo top di gamma coreano, super-potente e pronto per la connessione in 5G. 

LG K 2020
LG K 2020
LG

Nel frattempo, LG ha pensato bene di sistemare la fascia bassa di mercato con i modelli K61, K51S e K41S, progettati per offrire un'esperienza fotografica completa e versatile, alla portata di tutti. Per la prima volta su uno smartphone della serie K, arrivano 5 fotocamere con intelligenza artificiale che garantiscono a tutti i provetti fotografi scatti indimenticabili da condividere sui propri social network preferiti, grazie a funzionalità ereditate dai modelli LG premium.

LG K61
LG K61

Andando incontro alla crescente esigenza degli utenti di avere sempre con sé un valido alleato per catturare e condividere i momenti più importanti della giornata, le quattro camere posteriori sono composte da una fotocamera ad alta risoluzione per ammirare tutti i dettagli del soggetto; un obiettivo super-grandangolare ideale per inquadrare scene più ampie o gruppi di amici; un sensore di profondità per mettere in risalto il soggetto sfocando lo sfondo; e infine, per la prima volta in assoluto per LG, anche una fotocamera macro, per gli scatti ravvicinati a una distanza di soli 4 centimetri. Grazie agli obiettivi multipli, gli utenti hanno la massima libertà creativa in ogni situazione, per cogliere la magia del momento nel miglior modo possibile.

LG K51S
LG K51S

I modelli K61 e K51S integrano una fotocamera principale con la risoluzione più alta mai vista prima su uno smartphone LG – rispettivamente da 48MP e 32MP – permettendo di godere di tutti i dettagli della fotografia anche con zoom estremi. Nuovo anche il design: sia il K61 sia il K51S sfoggiano il nuovo display FullVision Eye, uno schermo da ben 6.5 pollici con bordi sottili e l’iconico foro che rende la visione ancora più immersiva.

LG K41S
LG K41S

La batteria da 4.000 mAh, il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia, e l’alta resistenza certificata dallo standard MIL-STD-810G, rendono gli smartphone della serie K di LG sempre più interessanti per la community.  La serie LG K 2020 sarà disponibile a partire da maggio ad un prezzo che non è stato ancora ufficializzato.