Sanremo 2020, i beauty look della prima serata
Che sia benedetta la prima puntata di Sanremo 2020. Disse Fiorello (o Don Matteo?). Di certo non Amadeus, il presentatore ufficiale, apparso in scena con uno schiocco di dita. Si apre così, un po’ tra il sacro e il profano, la 70esima edizione del Festival della canzone italiana. Serata lunghissima che ha visto sfilare sul palco dell’Ariston, tra ospiti e cantanti, beauty look raffinati ma poco scoppiettanti. Bomber in campo, per dirla alla Diletta Leotta, i capelli sciolti acconciati in morbide onde delle co-conduttrici e la scollatura mozzafiato di Elodie. In panchina: raccolti, trecce, code e i make up occhi troppo elaborati.
DILETTA LEOTTA COME JENNIFER LOPEZ
La prima notizia è che Diletta Leotta bionda si piace molto. Non lo dichiara lei stessa, ma ce lo fa intuire con ironia durante lo sketch del finto collegamento a bordo campo: il pannello alle sue spalle era tappezzato con il logo “AB, Associazione Bionde Italiane”. E poi, a dir la verità, basta guardarla con attenzione: i suoi golden hair parlano chiaro. C’è di più. Proprio come la bionda pop star Jennifer Lopez per la premiere del film «Hustlers», Diletta Leotta ha scelto per il suo debutto sul palco dell’Ariston un abito color giallo oro. Il tocco di luce extra? Tanta polvere glow sulle gote. Forse un po’ troppo…
ELODIE E LA SUA SCOLLATURA SEXY CHIC
Il bello di avere un seno mini? Ve lo spiega Elodie che esordisce sul palco dell’Ariston con una scollatura a cuore vertiginosa mostrando così molta pelle nuda senza essere assolutamente volgare. Anzi molto molto chic!
ROMINA POWER E I CAPELLI LUNGHI DOPO I 50
Non c’è taglio medio che negli anni sia riuscito convincere Romina Power a cambiare look. Nemmeno il Bellucci-caschetto è stato abbastanza potente. D’altronde, come insegna Meghan Markle, i capelli lunghi danno forza. Anche per salvare Albano da un potenziale scivolone sul palco dell’Ariston. Dite poco? Chapeau Romina!
WELCOME BEPPE VESSICCHIO!
Una certezza. Di più un’icona. Il maestro Beppe Vessicchio torna a dirigere l’orchestra di Sanremo 2020 per le esibizioni de le Vibrazioni e il pubblico in sala lo accoglie con un applauso super caloroso. E tantissimo affetto per lui arriva anche dai social. Felici di rivedere la sua foltissima barba brizzolata in prima serata sulla Rai. Ci era mancata. Che nostalgia canaglia…