L’ironia di Alena Seredova (e Bianca Atzei): «Giuro che non sono sulle punte»
Il gigante e la bambina, verrebbe da dire. Potrebbe essere il titolo ironico dell’incontro tra Alena Seredova, un metro e 81 a dar retta a Wikipedia, e Bianca Atzei, circa un metro e 64, a cui vanno aggiunti rispettivamente i tacchi. Il risultato è stato un abbraccio tutto da ridere per le due donne, ospiti dello stesso evento milanese.
Le due si sono incontrare al photocall e non si sono lasciate scappare l’occasione per un siparietto divertente. L’istantanea del momento poi è stata condivisa da entrambe via Instagram, diventando immediatamente virale. «Giuro che non sono sulla punta dei piedi», ha aggiunto, divertita, l’ex modella ceca.
Trentadue anni la cantante, 41 la showgirl; una vive a Milano, l’altra a Torino. E per entrambe è un bel momento almeno per quel che riguarda gli affari di cuore. Bianca da qualche mese fa coppia con Stefano Corti, inviato de Le Iene. «Con lui accanto posso dire non solo di essere felice, ma soprattutto divertita», ha rivelato di recente. Alena, ex moglie di Gigi Buffon, è invece serena ormai da anni insieme ad Alessandro Nasi, manager di casa Agnelli.