Dzeko si allena a Trigoria: per lui lavoro individuale, dovrebbe farcela per Inter-Roma
ULTIMI AGGIORNAMENTI DA TRIGORIA – Edin Dzeko è sceso in campo per allenarsi, ma il bosniaco sta effettuando lavoro individuale. Probabile che il centravanti venga convocato da Fonseca, che si riserverà la possibilità di schierarlo titolare dopo il provino di domani.
Sono certamente out invece Kluivert e Pastore, che anche oggi si allenano a parte e non saranno convocati.
………….
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tutti gli occhi sono puntati in direzione di Trigoria, alla ricerca di Edin Dzeko. E questa mattina, riferisce Rete Sport proprio pochi minuti fa, l’attaccante bosniaco è arrivato al centro sportivo Fulvio Bernardini.
Una notizia molto positiva in vista del match di domani sera contro l’Inter: Dzeko sembra aver smaltito la febbre e potrebbe anche allenarsi col resto del gruppo nella rifinitura odierna.
La presenza del bosniaco a Trigoria è comunque un segnale importante: ieri il calciatore era rimasto a casa per la febbre alta, che sembra dunque alle spalle. Dzeko scalpita e proverà a convincere Fonseca a farlo partire per Milano e giocare titolare.
Il tecnico portoghese chiarirà le condizioni di Edin tra poco, quando parlerà in conferenza stampa (ore 13:45) alla vigilia della super sfida contro i nerazzurri di Antonio Conte.
Giallorossi.net – F. Turacciolo