Bologna, sorprende presunti ladri davanti alla porta di casa e spara: un morto
Giovedì mattina un uomo è stato ucciso a colpi di pistola a Bazzano, in provincia di Bologna. Secondo le prime ricostruzioni, una donna ha chiamato i carabinieri riferendo che il marito, dopo aver notato persone armeggiare davanti alla porta della propria casa in campagna, ha sparato un colpo di pistola da una finestra. L’episodio è avvenuto intorno alle 5,10. Uscendo di casa in attesa dei carabinieri, i coniugi, secondo quanto raccontato ai militari, hanno rinvenuto il corpo di un uomo.
Giunti sul posto, i carabinieri del nucleo radiomobile, insieme ai carabinieri di Bazzano e del nucleo investigativo di Bologna, hanno verificato che l’arma utilizzata dall’uomo era regolarmente detenuta. I sanitari del 118 hanno accertato la morte dell’uomo, che non è ancora stato identificato perché senza documenti. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dell’Arma, che ha avviato le indagini.
L'articolo Bologna, sorprende presunti ladri davanti alla porta di casa e spara: un morto proviene da Il Fatto Quotidiano.