LIVE Nuoto, Europei 2019 in DIRETTA: 5 dicembre, esordio per Paltrinieri ed Acerenza. C’è Federica Pellegrini nei 100!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Il programma e gli azzurri al via (5 dicembre) – La presentazione della giornata (5 dicembre)
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Europei di nuoto in vasca corta. Nel Tollcross Swimming Center di Glasgow (Gran Bretagna), l’Italia è reduce da una prima giornata assai remunerativa dal punto di vista delle medaglie: 6 la quota raggiunta, con 1 oro, 1 argento e 4 bronzi.
Le possibilità per rimpinguare il bottino ci sono tutte. Simona Quadarella tornerà sui blocchetti di partenza per regalarsi il primo successo in corta della sua carriera in una rassegna continentale. La romana, mai a proprio agio nella piscina da 25 metri, vuole però dimostrarsi all’altezza della situazione per centrare il primo gradino del podio negli 800 stile libero. Chance da top-3 che ci sono anche nei 100 dorso con Margherita Panziera, autrice del nuovo record italiano nelle semifinali e motivata a prendersi un risultato importante in una specialità che non è quella migliore per lei. E poi curiosità per i 200 stile libero maschili e per i 100 farfalla uomini, dove Piero Codia e Matteo Rivolta, argento ed oro a Copenaghen due anni fa, cercheranno il colpo.
Sarà poi il giorno degli esordi di Federica Pellegrini e di Gregorio Paltrinieri, rispettivamente nei 100 sl e nei 1500 sl. Distanza lunga nella quale saranno osservati speciali anche Domenico Acerenza e Gabriele Detti, reduce da un bronzo un po’ deludente nei 400 sl.
OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE della seconda giornata degli Europei di nuoto in vasca corta: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle ore 10.30, mentre le semifinali e le finali saranno in programma alle ore 18.00 italiane (Foto: LaPresse). Buon divertimento!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter