LIVE Civitanova-Zenit Kazan, Mondiale per club volley in DIRETTA: la Lube per il primo posto, basta un set!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Civitanova-Zenit Kazan, match valido per il Mondiale per Club 2019 di volley maschile. La Lube scenderà in campo a Betim (Brasile) per affrontare la compagine russa nell’ultimo incontro del round robin che definisce gli abbinamenti per le semifinali in programma domenica. I Campioni d’Europa sono reduci dalle vittoria contro Al-Rayyan e Sada Cruzeiro per 3-0, basterà conquistare un set per garantirsi il primo posto nel round robin e l’annessa semifinale contro il modesto Al-Rayyan.
Si tratta di una rivincita della Finale dell’ultima Champions League vinta dai ragazzi di coach Fefé De Giorgi che si troveranno di fronte la corazzata di Alekno che ha iniziato malissimo questa rassegna iridata perdendo per 3-0 contro il Sada Cruzeiro e che poi hanno faticato contro l’Al Rayyan. Civitanova si affiderà alla classe di Osmany Juantorena e Yoandy Leal chiamati in causa dalla regia di Bruninho che potrà sfruttare anche i centrali Simon e Bieniek oltre all’opposto di turno. Dall’altra parte della rete ci saranno fuoriclasse come l’ex Tsvetan Sokolov, la stella Earvin Ngapeth, il bomber Maxim Mikhaulov e il palleggiatore Alexander Butko.
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Civitanova-Zenit Kazan, match valido per il Mondiale per Club 2019 di volley maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 22.00. Buon divertimento a tutti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Roberto Bartomeoli Live Photosport