Empoli-Pescara: le probabili formazioni
Gli azzurri sono chiamati inevitabilmente ad un riscatto per dimostrare di essere quella squadra costruita per tornare direttamente in serie A. Di fronte un cliente tutt’altro che facile e diverso da quello affrontato in estate, un cliente che otto giornate non conosce il segno X Vediamo le ultime:
In casa azzurra è il recupero di La Gumina a far notizia, un recupero che porterà il tecnico all’inserimento del giocatore più pagato di sempre con un ritorno al 4-3-1-2. Non dovrebbe essere in discussione al momento Dezi cosi come la difesa dovrebbe essere quella di sempre con il rientro da titolare di Veseli per via del nuovo infortunio di Gazzola. E’ semmai in mezzo al campo che si possono annidare diversi dubbi con Stulac ad essere il primo sul banco degli imputi ma anche con Bandinelli a non essere più cosi certo del suo ruolo. Potrebbe esserci il “cappello buttato per aria” con magari alcune novità a partire da quel Ricci migliore di tutti a Benevento. Anche Bajrami è sull’attenti e potrebbe essere del match.
In panchina dovremmo trovare: Provedel, Perucchini, Antonelli, Donati, Nikolaou, Pirrello, Bajrami, Fantacci, Laribi, Piscopo, Stulac, Merola.
Gli indisponibili sono: Moreo, Gazzola, Polvani.
Mister Bucchi predica calma, il momento non è dei migliori ma la squadra lavora bene e c’è grande serenità e consapevolezza nel gruppo.
Il Pescara di Zauri cerca continuità ed in questa anche quella della formazione che non dovrebbe prevedere grandi novità rispetto a quella scesa in campo con il Pisa. Il modulo sarà quindi il 4-3-2-1 con Borrelli davanti a tutti. Il ballottaggio più importante è per il ruolo di terzino destro con Ciofani che dovrebbe andare per Zappa. Memushaj aveva lavorato a parte ma sta bene e dovrebbe giocare.
Il tecnico degli abruzzesi ha evidenziato che trovare l’Empoli dopo la sconfitta di Benevento va ad alzare la difficoltà della gara ma il suo Pescara è adesso li e se la vuol giocare con tutti.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
4-3-1-2: Brignoli; Veseli, Maietta, Romagnoli, Balkovec; Bandinelli, Ricci, Frattesi; Dezi; La Gumina, Mancuso.
4-2-3-1: Kastrati; Ciofani, Scognamiglio, Bettella, Masciangelo; Palmiero, Busellato; Galano, Memushaj, Machin; Borrelli
L'articolo Empoli-Pescara: le probabili formazioni proviene da PianetaEmpoli.