Al Vanity Fair Stories 2019 ci sarà anche Samuel Eto’o
Vanity Fair Stories, il grande festival di Vanity Fair, sta per tornare. Dopo lo straordinario successo della prima edizione, l’appuntamento è per il 23 e 24 novembre al The Space Cinema Odeon di Milano (via Santa Radegonda, 8).
Tra gli ospiti ci sarà anche Samuel Eto’o. Calciatore, 38 anni, è considerato uno degli attaccanti più forti al mondo. Nato a Nkon, in Camerun, ha segnato oltre 400 gol tra Leganes, Maiorca, Barcellona, Inter e nazionale del Camerun. È stato il primo giocatore a realizzare due triplette consecutive (campionato, coppa nazionale e Champions League) con Barcellona e Inter. Ha giocato quattro Mondiali.
Si è ritirato ufficialmente lo scorso settembre: «Grazie a tutti, tanto amore e adrenalina». È ambasciatore Unicef, e ha creato la Fundación Privada Samuel Eto’o per aiutare i ragazzini e giovani del Camerun.
Sarà un weekend di talk, incontri, performance, proiezioni in anteprima e live music. Al centro di tutto ci saranno le storie raccontate dalle voci dei protagonisti: attori, attrici, cantanti, registi e scrittori italiani e internazionali. EA chiudere la seconda edizione di Vanity Fair Stories sarà poi un grande concerto. Sul palco: Levante, Fulminacci, Filo Vals, Clavdio, Franco126 e Malika.
Vi aspettiamo!
Hashtag ufficiale #vanityfairstories
Main Partner: ŠKODA
Con il contributo di: Tendercapital Productions
Thanks to: Edison, Berlucchi, Campari
Beauty Partner: Guerlain, Perris Monte Carlo
Iniziative Speciali: Motorola, Vitale Barberis Canonico, Zalando, 24 Bottles
Institutional Sponsor: Rai Cinema, Tao Due, A+E Network, SKY
Media Partner: RTL102.5, Urban Vision
Technical Partner: Verso