Quanti di voi hanno nell'armadio quel pantalone grigio stanco di essere indossato solo in ufficio? Buone notizie: con gli abbinamenti colori visti nelle nuove collezioni uomo autunno inverno 2019 2020, gli stilisti hanno trovato nuove combinazioni per trasformare il vostro "office basic" in un pezzo da indossare in tanti outfit di tendenza.
Abbinamento grigio e giallo
Iniziamo dal più estremo degli accostamenti, proposto da Off-White e Prada. Un maglione giallo brillante toglierà all'istante l'aspetto polveroso e formale al vostro pantalone grigio. Completando il look con le sneakers i due brand hanno fatto centro nel cuore di Millennial e non solo.
Pantalone grigio e giacca di pelle
L'abbinamento proposto da Versace è pensato per gli amanti delle due ruote, con una giacca di pelle decorata da stemmi e loghi capace di conferire al pantalone da ufficio un look audace. Altrettanto ardente è l'outfit in passerella con la collezione Gucci, che guarda alla moda Punk Rock con vistose borchie di metallo.
Abbinamento grigio e colori chiari
Diverse ma simili le proposte delle collezioni uomo autunno inverno 2019 2020 di Louis Vuitton e Valentino. L'accoppiata del grigio con tonalità più luminose, come il panna o il beige chiaro, conferisce agli outfit un'eleganza indiscutibile.
Pantalone grigio e rosso
Il vostro pantalone da ufficio non è mai stato così sexy. Abbinato al rosso fiammante, come nei look firmati Balenciaga e Celine, il grigiore si trasforma immediatamente in "Fifty Shades of Grey", anche con i mocassini visti in passerella.
Guardate anche come abbinare la vostra camicia azzurra.