Kate Middleton, che vorrebbe una sorellina per Charlotte
Kate Middleton e William formano già una famiglia di cinque, con Louis, un anno appena compiuto, Charlotte, 4, e il primogenito/erede al trono George, 6 il prossimo luglio. La duchessa di Cambridge, 37 anni, non vorrebbe però fermarsi qui. Secondo una recente indiscrezione, l’ex borghese vorrebbe seguire l’esempio di Sua Maestà: la regina Elisabetta, infatti, è mamma di quattro figli: Carlo, Anna, Andrea ed Edoardo.
Ma nello specifico Kate vorebbe avere un’altra bambina, una sorellina per l’esuberante Charlotte. Il suo legame con la sorella Pippa è sempre stato molto stretto, e vorrebbe che anche sua figlia possa sperimentare il bello di avere una sorella. Un neonato, inoltre, potrebbe essere un ottimo compagno di giochi per il piccolo di casa. «Kate ha visto il legame che esiste tra il principe George e Charlotte», fa sapere ancora la fonte, «e quindi vorrebbe che anche il figlio più piccolo potesse sperimentare una simile relazione, con una sorella vicina alla sua età». La differenza tra il primogenito e la secondogenita è, infatti, di poco meno di due anni.
E i motivi non finiscono qui: «L’arrivo di Charlotte è stato particolarmente positivo anche per George: all’inizio era un po’ geloso, adesso adora la sorella. Un’altra figlia così potrebbe giovare a Louis». Il royal baby numero 4 così potrebbe arrivare presto, scommette il Sun. In famiglia, del resto, c’è anche un altro neonato con cui giocare: Archie, figlio degli zii Meghan e Harry, venuto al mondo 6 settimane fa. Nonostante in questo momento i Fantastici Quattro non sembrano essere molto vicini: pochi giorni fa è stata annunciata la separazione ufficiale all’interno della Royal Foundation, un tempo fondata dai due fratelli William e Harry, adesso guidata solo dal primogenito e dalla moglie. E anche gli auguri «troppo» formali fatti dai Sussex al duca di Cambridge per il suo compleanno non fanno ben sperare. Staremo a vedere.
C’è da dire, però, che la duchessa ha sempre sofferto di iperemesi gravidica durante tutte le sue gravidanze. Così una quarta attesa, passati i 37 anni, non sarebbe del tutto consigliabile dal punto di vista medico. Ma Kate, come hanno dimostrato diversi eventi pubblici, quando vede un neonato non resiste. «Oh, sono così carini. Mi fanno venire voglia di un altro figlio», aveva raccontato lo scorso marzo, incontrando durante un’uscita ufficiale un bambino di cinque mesi. «William, però, sarebbe un po’ preoccupato», aveva ammesso.