LIVE Berrettini-Goffin, Semifinale Atp Halle in DIRETTA: il romano sogna la finale con Federer
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Dichiarazioni Berrettini – Orario d’inizio, tv e streaming di Berrettini-Goffin
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Berrettini-Goffin, semifinale del torneo ATP 500 di Halle (Germania). Il nostro azzurro Matteo Berrettini continua a farci sognare sull’erba tedesca e a scalare posizioni nella classifica del Ranking ATP. Il romano infatti è entrato , quantomeno nella proiezione attuale, nella top20 e l’impressione è che non voglia fermarsi. Berrettini è infatti reduce dalla conquista del Torneo di Stoccarda (terzo 250 in carriera dopo Gstaad e Budapest), e viene dal terzo successo in brevissimo tempo contro il russo Karen Khachanov, numero 9 al Mondo, che ormai vede l’italiano come una vera e propria bestia nera.
L’impegno di oggi, però, non si preannuncia facile: il belga David Goffin ha sconfitto infatti il numero 2 del tabellone Alexander Zverev al tiebreak del terzo set, ma non è da escludere che l’avversario odierno di Berrettini possa arrivare al match con qualche scoria portata dalla sfida con il tedesco. Questo dettaglio potrebbe valere tanto vista anche la grande freschezza, mentale oltre che fisica, mostrata dall’azzurro in questo periodo, nonostante i tanti incontri ravvicinati disputati negli ultimi giorni.
Di conseguenza il nostra alfiere, sulla scia dei grandi risultati che stanno arrivando, ha tutte le carte in regola per accedere all’atto conclusivo della competizione dove di fronte potrebbe trovarsi Roger Federer, il quale però dovrà prima liberarsi del francese Pierre-Hugues Herbert, cosa non semplicissima. Ci aspetta dunque una partita ricca di spettacolo che OA Sport vi invita a seguire in compagnia della nostra DIRETTA LIVE testuale punto su punto, in modo da non perdervi alcuna emozione. Si inizia alle 13, buon divertimento!
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse