Volley, Nations League 2019: Italia-Serbia 3-0. Blengini: “Gli azzurri sentono di valere, ci togliamo soddisfazioni”
L’Italia ha sconfitto la Serbia per 3-0 e ha conquistato l’ottava vittoria nella Nations League 2019 di volley maschile, gli azzurri si sono imposti con grande autorevolezza all’Allianz Cloud di Milano e proseguono la propria rincorsa verso la qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale. Di seguito le dichiarazioni che alcuni protagonisti hanno rilasciato ai microfoni della Federvolley.
CHICCO BLENGINI: “Soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato alla gara. I ragazzi sentono di valere, stanno lavorando davvero bene e durante le partite trovano le risorse psicofisiche per uscire anche dalle difficoltà. Il risultato è sempre importante quando si fa questo lavoro. Continuiamo a cercare di migliorarci passo dopo passo e fino ad ora si stanno togliendo delle belle soddisfazioni”.
SIMONE GIANNELLI: “Giocare in Italia è sempre bello, siamo stati bravi, abbiamo interpretato bene la gara contro una Serbia che come noi ha tanti giovani e nomi nuovi. A mio avviso dobbiamo migliorare ancora in tante cose ma stiamo facendo davvero bene in questa VNL. Vincere è sempre bello, ma dobbiamo continuare così perché non abbiamo fatto ancora nulla”.
MATTEO PIANO: “Contento di come abbiamo interpretato la gara e di questo nostro ulteriore passo in avanti. Poi giocare qui a Milano in questo impianto rinnovato mi ha fatto davvero piacere”.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIVB