Mercato Azzurro | Il Perugia pensa a Pasqual
Arrivato a scadenza di contratto la sensazione è che la sua avventura azzurra – dopo tre stagioni – sia arrivata alla conclusione. Manuel Pasqual, attuale capitano, come detto con il 30 giugno esaurirà il suo contratto con l’Empoli e non arrivano al momento indizi per un tavolo al fine di valutarne il prolungamento.
Classe 1982, per la serie B potrebbe essere ancora un giocatore importante, ma la sensazione è che il club azzurro voglia ringiovanire la rosa ed al di la del modulo che si andrà poi ad adottare, il giocatore non rientri nei piani futuri. Come però detto anche dallo stesso ex Fiorentina, c’è ancora voglia di campo e di gioco. Su di lui si starebbe registrando l’interesse del Perugia, che come l’Empoli parteciperà alla prossima serie B. Gli umbri potrebbero proporre qualcosa a Pasqual nei prossimi giorni, e per lui potrebbe essere interessando visto che non si sposterebbe poi nemmeno in maniera siderale da Firenze.
Le prossime settimane ci diranno di più, soprattutto per capire se – come pensiamo – l’Empoli non farà nessun tentativo con il terzino sinistro veneto.