Conte: “Inter nuova sfida, vogliamo riportarti in alto. Icardi? Valuteremo col club. E su Lukaku…”
[fncvideo id=1408769 autoplay=true]
Antonio Conte è il nuovo tecnico dell’Inter. Intervistato dalla BBC l’allenatore nerazzurro ha parlato della nuova sfida, ma anche di mercato e del futuro di Icardi:
“Stiamo parlando di un grande club con una grande storia, in questo momento hanno la stessa ambizione di voler costruire qualcosa di importante e per questo ho scelto l’Inter. E’ una nuova sfida, un nuovo capitolo della mia vita. In passato ho vinto titoli con la Juventus e voglio fare lo stesso in questo nuovo capitolo. E’ una nuova sfida anche per la mia famiglia. La storia di questo club è importante e bisogna avere rispetto, dobbiamo portare la squadra allo stesso livello del passato”.
MERCATO – “Lukaku? E’ difficile parlare di questo. Abbiamo un piano, dobbiamo migliorare la squadra e saranno importanti i giocatori, ma altrettanto importante è il progetto e l’ambizione dei giocatori e del club per ridurre il gap. Incontro con Lukaku? Non è vero, c’è un direttore sportivo che parlerà di questo e cui dovrete chiedere del mercato. Siamo concentrati per iniziare al meglio insieme. Sanchez? Dovete parlarne col direttore sportivo”.
ICARDI – “Futuro di Icardi? Valuteremo tutte le situazione e prenderemo le migliori scelte per il club. Dobbiamo lavorare duramente col club per prendere le migliori decisioni, perché il club è la cosa più importante per il presente e per il futuro. Nessun contatto, ho solo iniziato a respirare l’aria nerazzurra e ora devo entrarci con le mani e coi piedi in questa nuova sfida”.
The post Conte: “Inter nuova sfida, vogliamo riportarti in alto. Icardi? Valuteremo col club. E su Lukaku…” appeared first on FC Inter 1908.