Andreazzoli-Samp si potrebbe fare
Giorni di impazienza per il popolo azzurro che, dopo aver dovuto digerire la retrocessione, vorrebbe avere una bella notizia come quella della riconferma di Aurelio Andreazzoli alla guida della squadra. Come già detto, la palla è unicamente nelle mani del mister che, oltre ad essere sotto contratto ha già la piena fiducia della società.
Il nodo sarà sciolto entro la fine della prossima settimana, almeno quello sulla permanenza o meno del tecnico di Massa. Per Andreazzoli ci potrebbero essere delle ghiotte opportunità, infatti dopo una vita da collaboratore tecnico, ha adesso la possibilità di confermarsi come primo allenatore di categoria. Su di lui ci sarebbero le due genovesi ma è soprattutto la Samp (che vaglia attentamente anche Mihajlovic) a fare la corte a “Nonno Aurelio”.
Da Genova, sponda blucerchiata, arrivano frequenti contatti con richieste di informazioni, statistiche e via dicendo, a dimostrazione che l’interesse è vivo. In queste ore dovrebbe essere sancita la rescissione consensuale tra l’ex Giampaolo ed il Doria, e chissà che quindi la storia non si possa ripetere. Però anche ad Empoli le speranze sono alte, nonostante le sensazioni a pelle non siano quelle che vorremmo raccontare.