«Happiness Begins Tour»: i Jonas Brothers arrivano in Italia il 14 febbraio
Il giorno di San Valentino avrà tutto un altro sapore per le fan italiane dei Jonas Brothers, il trio dai numeri record che macina consensi grazie a Sucker, primo singolo estratto del loro ultimo disco, Happiness Begins, disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store online a partire dal 7 giugno. Il 14 febbraio 2020, infatti, Nick, Kevin e Joe saranno al Mediolanum Forum per l’unica tappa italiana dell’Happiness Begins Tour, che li porterà a esibirsi in 15 città in tutta Europa.
https://www.youtube.com/watch?v=CnAmeh0-E-UI tre fratelli si riuniscono a sei anni dall’addio e dall’inizio delle loro carriere da solisti e, per le loro ammiratrici, rivederli insieme sullo stesso palco è un’emozione unica, tipica delle grandi reunion. L’annuncio delle date europee del tour segue quello delle altre tappe che porteranno i Jonas Brothers a esibirsi in ben 64 show fra Canada, Messico e Stati Uniti. Il tour, prodotto da Live Nation, sbarcherà nel Vecchio Continente a partire dal 29 gennaio 2020 a Birmingham, per poi spostarsi in Germania, in Spagna e in Italia prima del gran finale a Parigi, previsto per il 22 febbraio.
I biglietti per la data italiana saranno disponibili in anteprima esclusiva per gli iscritti a MyLiveNation su www.livenation.it a partire dalle ore 10 di mercoledì 5 giugno 2019 per 24 ore. La messa in vendita generale partirà, invece, dalle ore 10 del 6 giugno su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. Per quanto riguarda i pacchetti VIP, saranno disponibili esclusivamente su HOST VIP a partire dal 6 giugno.