Roland Garros 2019: Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego nettamente battuti in doppio da Guido Pella e Diego Schwartzman
Dopo aver battuto al primo turno del torneo di doppio maschile dei Roland Garros le teste di serie numero 2, il britannico Jamie Murray e il brasiliano Bruno Soares, Matteo Berrettini e Lorenzo Sonego sono stati nettamente sconfitti dagli argentini Guido Pella e Diego Schwartzman col punteggio di 6-1 6-3.
Il primo set degli azzurri è disastroso: dopo aver vinto il primo game del match su servizio di Berrettini, i nostri perdono tre volte la battuta, Sonego due e il romano una, e cedono il parziale in soli 26 minuti. Il secondo set è quantomeno più equilibrato almeno per quanto riguarda i game di battuta, anche se Berrettini deve annullare una palla-break nel secondo game.
Sul 4-3 per i sudamericani e servizio Sonego, Schwartzman con uno scambio pazzesco si conquista una palla break che poi il torinese concede agli avversari buttando un dritto quasi contro i teloni. Schwartzman chiude la pratica al servizio nel game successivo e gli argentini vincono in un’ora esatta di gioco avendo salvato solo una palla break nel quarto gioco del primo set.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: LaPresse