Avete mai sognato di passare la domenica come la famiglia Simpson? Ora, grazie al genio di IKEA, è possibile: il celeberrimo marchio di arredamento, infatti, ha appena lanciato la nuova campagna IKEA Real Life Series, che ricrea accuratamente tre dei salotti più celebri della tv.
Tra questi, naturalmente, non poteva mancare quello dei Simpson, con il mitico divano arancione dove Homer, Marge, Bart e Lisa si ritrovano tutti i giorni, al termine della sigla di introduzione a ogni episodio. Non mancano televisione, quadretto - rigorosamente storto -, lampada e comò.
Tra i salotti celebrati nella campagna, c'è anche quello di Friends. O meglio, quello di Monica e Rachel, a West Village, dove insieme a Phoebe, Ross, Chandler e Joey hanno passato intere giornate, seduti tra il sofà e la poltroncina panna, a discutere di avventure di vita quotidiana.
L'ultimo salotto riprodotto da IKEA, invece, appartiene a una serie molto più recente: Stranger Things. Il prescelto è nella casa di Joyce Byers (Winona Ryder) e del piccolo Will Byers, il bambino che sparisce misteriosamente. Tra i segni particolari luci colorate e poltrone dal sapore vintage.