Come vincere una notte nella camera delle stelle
Una camera di legno e vetro, tra le Dolomiti che incorniciano Cortina. Si trova a Col Gallina, in un punto panoramico del Passo Falzarego: ecco la Starlight Room, il sogno romantico da vivere tra le montagne più belle del mondo. Dentro ci sono una camera e un bagno ben riscaldati, tanto quanto basta a due persone per godersi lo spettacolo che c’è fuori, durante una notte sognante che ora si può anche vincere facendo del bene.
IL CONTEST BENEFICO
A mettere in palio la notte dei desideri è Wishraiser, piattaforma web che raccoglie fondi per cause benefiche mettendo ogni volta in palio dei premi per chi dona, come fosse un contest. In questo caso il destinatario delle donazione è B.Live 12, progetto sviluppato dalla Fondazione Near Onlus per supportare i ragazzi affetti da malattie gravi e croniche.
Non è un caso che la Starlight Room sia legata a B.Live 12: i ragazzi coinvolti nel progetto stanno intraprendendo un Viaggio delle Stelle che in sella a delle e-bike, da Milano, il primo giugno li porterà fino a Cortina: un viaggio nella bellezza e nella storia, ma anche nei valori della fatica e dell’amicizia, per affrontare insieme ciò che prima sembrava impossibile.
COME SI DONA
Per poter partecipare alla raccolta fondi basta cliccare su www.wishraiser.com. Le donazioni vanno da 5 euro a 1000 euro: ogni volta si vince un gadget, e più è alta la cifra più aumentano le possibilità di vincere una notte nella Starlight Room, insieme a un’escursione in ebike e una bici elettrica di ultima generazione. Per vedere le foto della Starlight Room sfogliate la gallery sopra