Milano-Sassari, Gara-2 Semifinale Playoff basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming
Questa sera si disputa gara-2 della serie di semifinale dei playoff di Serie A di basket tra AX Armani Exchange Milano e Banco di Sardegna Sassari.
Ancora una volta, come con Avellino, le Scarpette Rosse milanesi di coach Simone Pianigiani hanno cominciato in maniera pessima la serie perdendo in casa per 86-79 contro i sardi di coach Gianmarco Pozzecco che ancora una volta sono stati decisivi nell’ultimo quarto e hanno potuto contare su 26 punti in 24 minuti, nuovo recordi in carriera, di Stefano Gentile, 25 punti e 11 rimbalzi di Rashawn Thomas, 13 punti di Achille Polonara e 12 punti e 11 rimbalzi di Dyshawn Pierre, per Milano 16 punti di Vladimir Micov, 12 punti di Mike James e 10 punti e 13 rimbalzi di Kaleb Tarczewski.
Pianigiani dopo la partita si è rammaricato per i troppi tiri sbagliati e per non aver preso il volo nel primo quarto in qui i suoi avevano in mano il pallino del gioco ma si è anche velatamente lamentato per i pochi falli fischiati a loro favore dagli arbitri che hanno quindi comportato troppo pochi tiri dalla lunetta. Il Poz invece guarda già alla fine dei playoff e si sente già favorito sia in questa serie sia in quella delle finali, chiunque ci arrivi, mentre Gentile fa presente che gara-2 sarà ancora più dura.
La partita comincerà alle 20.45 di questa sera al Mediolanum Forum di Assago e sarà visibile in diretta in tv su Rai Sport (canale 227 di Sky e canali 57 e 58 del digitale terrestre) e su Eurosport 2 (canale 211 di Sky) e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player. OA Sport farà la diretta live testuale del match.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Credit: Ciamillo