LIVE Italia-Iran volley, Nations League 2019 in DIRETTA: i giovani azzurri iniziano l’avventura
Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Italia-Iran, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile. Incomincia l’avventura degli azzurri che partono da Jiangmen (Cina), prima partita abbastanza impegnativa per la nostra Nazionale che incrocerà i sempre ostici persiani: bisognerà cercare di iniziare col piede giusto e provare a vincere anche in ottica qualificazione alla Final Six, non scenderemo in campo con il sestetto tipo visto l’assenza di diversi big come Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena. L’obiettivo dell’Italia in questa manifestazione internazionale è quello di lanciare nuovi giovani e iniziare a guardare al futuro, la speranza è che emergano nuovi nomi che possano fare la differenza.
Si riparte da Simone Giannelli in cabina di regia e da Fabio Balaso nel ruolo di libero, grande attesa per l’opposto Gabriele Nelli ma anche per gli schiacciatori Oreste Cavuto, Giacomo Raffaelli, Daniele Lavia che devono cercare di esprimersi a buoni livelli. Davide Candellaro e Simone Anzani sembrano essere i due centrali di riferimento in questa spedizione, dall’altra parte della rete troveremo una formazione molto arcigna e solida con veterani del calibro di Marouf, Ghafour, Moussavi, Manavinezhad che sicuramente si faranno valer.e
OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE di Italia-Iran, match valido per la Nations League 2019 di volley maschile: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 10.00. Buon divertimento a tutti.
La presentazione della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo