Villa Stuart: visite mediche per Coric (FOTO e VIDEO)
DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - La Roma si prepara ad accoglie il primo acquisto di questa sessione di calciomercato. Ante Coric , infatti, è atteso quest'oggi a Villa Stuart per svolgere le consuete visite mediche. Il croato è arrivato in clinica poco prima delle 8, dopo che era sbarcato a Roma già nei giorni scorsi. Dopo le visite, è molto probabile che arrivi la firma che lo legherà ai giallorossi.
Galleria.loadTheme('/themes/azur/galleria.azur.packed.js');Galleria.run("#photogallery-gallery", function() {}, {responsive: true,transition: 'fade',transitionSpeed: 500,imageCrop: true,thumbCrop: 'height',idleMode: 'hover',idleSpeed: 500,fullscreenTransition: false,height: 1.77});
11.30 - Sono terminate le visite mediche di Coric che lascia in questo momento Villa Stuart per dirigersi a Trigoria dove terrà la sua prima intervista giallorossa e saluterà il ds Monchi.
7:57 - Il croato è giunto a Villa Stuart poco prima delle 8. Ad attenderlo Balzaretti e il dottor Del Vescovo. Presente anche il dottor Causarano .