Esonero già deciso: incontro a Milano, il sostituto è Zenga
L'articolo Esonero già deciso: incontro a Milano, il sostituto è Zenga è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Deciso l’esonero dell’allenatore: il suo sostituto è Walter Zenga. Le prime giornate non hanno accontentato società e tifoseria, che si aspettava un altro inizio di stagione, data la qualità della…
L'articolo Esonero già deciso: incontro a Milano, il sostituto è Zenga proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.

L'articolo Esonero già deciso: incontro a Milano, il sostituto è Zenga è stato pubblicato nella sua versione originale sul sito Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.
Deciso l’esonero dell’allenatore: il suo sostituto è Walter Zenga. Le prime giornate non hanno accontentato società e tifoseria, che si aspettava un altro inizio di stagione, data la qualità della rosa: il futuro si scriverà ad ore, con un colpo inaspettato in panchina.
Esonero già deciso: il sostituto è Zenga
Il club italiano sta valutando l’esonero dell’allenatore dopo le prime partite non felici. Prestissi potrebbero esserci novità molto importanti e tutto dipenderà dalla decisione del presidente e della dirigenza. La prima parte del campionato non è piaciuta ai tifosi e alla società nonostante sia stata costruita una rosa di livello assoluto.
Dopo tredici giornate di campionato può già cambiare il destino del tecnico: l’esonero è ad un passo. I tifosi ora aspettano un nome all’altezza della piazza per riuscire a portare a termine le promesse di inizio anno. La presidenza, in primis, pensava di aver costruito una squadra molto forte.
Secondo le ultime notizie, la Serie B può vedere un nuovo esonero stagionale e la firma di Walter Zenga. La dirigenza sta valutando se cambiare subito: la partita di domani sarà importantissima per decidere il futuro e cambiare le sorti della stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie B, il Como valuta l’esonero di Longo: idea Zenga
Il Como potrebbe cambiare gestione tecnica e sta valutando l’esonero di Moreno Longo: al suo posto Zenga? Il tecnico ex Frosinone sta vivendo una stagione molto sfortunata dal punto di vista dei risultati e la gara di domani contro il Bari potrebbe essere quella decisiva per il futuro del club.
Il presidente non ha ancora preso una decisione su Moreno Longo, sta aspettando la sfida di domani, ma il suo esonero sembra ormai annunciato. Una nuova sconfitta del Como potrebbe portare al secondo esonero stagionale per il club lombardo, che ha già sostituito Gattuso proprio con Longo poco più di un mese fa.
Già tempo fa sono stati accostati diversi tecnici al Como ma in caso di esonero di Longo, il muovo allenatore potrebbe essere Walter Zenga in pole. Il suo nome è tornato di moda, perché la società di Dennis Wise è pronto a fare delle scelte importanti.
LEGGI ANCHE >>> Esonero annunciato: anche in Serie A cambia tutto, le ultime
Zenga al Como era già un’idea: incontro a Milano
Il Como aveva già pensato a Walter Zenga dopo l’esonero di Gattuso e ora potrebbe tornare alla carica. Ci fu un incontro a Milano per capire la fattibilità dell’affare, poi sfumò tutto. Il futuro di Moreno Longo al momento sembra ancora saldo ma deve portare risultati concreti, visto che la stagione prosegue spedita e una nuova sconfitta potrebbe portare i lombardi in zona playout.
LEGGI ANCHE >>> Notizie sul nuovo esonero: al suo posto firma Ballardini

L'articolo Esonero già deciso: incontro a Milano, il sostituto è Zenga proviene da Calciomercato Notizie e News 24 ore su 24.